comunicazione del presidente

comunicazione del presidente

Cari Amici,
innanzitutto spero stiate tutti bene e il virus vi abbia solo sfiorati.
Come potete constatare la situazione di emergenza sanitaria perdura e le distanze sociali, previste per decreto, ci accompagneranno ancora per qualche mese. Oggi, 1 maggio, contavo di darvi notizie positive circa una graduale ripresa delle normali attività del nostro Club, pur nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio, ma purtroppo il fatto che il Questore di Pordenone giusto ieri l’altro “sia stato costretto” a sanzionare i partecipanti ad una semplice raduno di commercianti davanti al Municipio di Pordenone, mi porta al convincimento che non è ancora il momento di osare. E’ bene dunque evitare gli incontri tra persone che non siano strettamente necessari. La ns Segreteria è raggiungibile telefonicamente, solo per urgenze…., per il resto usate le mail.
Alla fine del mese di maggio saremo in grado di stabilire la convocazione dell’ assemblea, che presumo svolgeremo in autunno. Diversamente, tenendo conto dello Statuto del Club oltre che delle indicazioni di ASI, fisseremo un momento diverso.
Vi ringrazio della collaborazione, oltre che della pazienza, e auguro a voi tutti buon lavoro ( o good smart working se preferite)
Stefano Turchet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *